GDPR 2018 - questo sito non raccoglie nessun dato personale

Ti invitiamo comunque a leggere l'informativa Per saperne di piu'

Approvo

Ai sensi del regolamento UE 2016/679 in materia di trattamento dei dati, ti invitiamo a leggere l'informativa estesa

imm1

La Modulistica S.r.l. è, da più di trent’anni, una realtà dinamica, versatile ed estremamente innovativa.

L’azienda nasce come leader nel mercato dei moduli continui e soprattutto dell’antifalsificazione applicata alla ristorazione, diventando uno tra i principali fornitori nazionali del settore.

Il desiderio di esplorare nuovi mercati ha portato la società a divenire in Italia il pioniere di una tecnologia che oggi ha semplificato molti aspetti della vita di tutti i giorni: la radiofrequenza.

Anni di assidua ricerca hanno permesso all’azienda di specializzarsi anche in questo settore; la Modulistica ha infatti brevettato tecniche di produzione riguardanti accoppiamento di materiali considerati incompatibili tra loro.

L’equipe tecnica ha progettato e realizzato macchinari per l’applicazione degli inlay rfid e la loro verifica finale di trasmissione, così da poter sempre garantire prodotti funzionanti al 100%.

Unito all’aspetto tecnologico la Modulistica rimane fedele al tradizionale concetto di rapporto cliente-fornitore fondato sulla fiducia e sulla continua collaborazione.

La Modulistica è quindi il partner ideale per realizzare card semplici o con tecnologia rfid e materiali speciali utilizzate nei più svariati campi: dai sistemi di fidelizzazione ai controlli accesso e rilevamento presenze.

Breve excursus sulla storia della nostra società nata dall’intraprendenza di due giovani imprenditori e diventata oggi una realtà solida, dinamica ed all’avanguardia.

 

2015

Il Gruppo La Modulistica - JLTRFID

La Modulistica acquisisce totalmente la jlt rfid e si specializza nella fornitura di biglietti barcode per corse di andata e ritorno
2008

Sviluppo settore Montagna

La Modulistica si specializza nel settore della montagna diventando nel corso degli anni uno dei principali fornitori di skipass stagionali e giornalieri.
2007

Nasce JLTRFID

Nasce la società partner JLTRFID in collaborazione con un'altra azienda di settore, che si specializza nella biglietteria cartacea utilizzata negli eventi sportivi e nel settore dei trasporti.
2000

Introduzione R-Fid

Inizia la produzione di card con tecnologia rfid incorporata, lavorazione che verrà anche brevettata grazie ai risultati ottenuti
1997

Divisione Card in PVC

Nasce la divisione card plastiche in pvc semplici con banda magnetica e chip a contatto
1994

Nasce la Modulistica

tipografia specializzata nella produzione di moduli continui.

 
Ti servono informazioni? CHIAMACI 029761566